He Died With a Felafel in His Hand
He Died With a Felafel in His Hand
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
He Died With a Felafel in His Hand
Scaricabile subito
7,27 €
7,27 €
Scaricabile subito

Descrizione


Here for the first time is the full horror and madness of sharing a house, told by someone who’s been there. Birmingham pulls no punches: from dead rats in the kitchen to tent-dwelling lodgers in the living room, you’ll run for the safety of living alone. ‘A rat died in the living room at King Street and we didn’t know. There was at least six inches of compacted rubbish between our feet and the floor. Old Ratty must have crawled in there and died of pleasure. A visitor uncovered him while groping around for a beer.’ Tales of debauchery, drugs, flatmates from hell and nasty things lurking in the kitchen sink abound in Rolling Stone journalist John Birmingham’s hilarious account of sharing houses in Melbourne and Brisbane. He Died with a Felafel in His Hand makes Withnail & I look like a lesson in clean living.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780008192136

Conosci l'autore

Foto di John Birmingham

John Birmingham

John Birmingham (1964) è un autore britannico-australiano, nato a Liverpool si è trasferito con la sua famiglia in Australia nel 1970. Nel 1994 scrive E morì con un felafel in mano, un romanzo autobiografico sulla sua pluriannuale esperienza di coabitazione. Il romanzo diventerà un film diretto da Richard Lowenstein distribuito in Italia da Fandango nel 2001. Nel 1997 scrive il sequel: The Tasmanian Babes Fiasco che viene portato in scena da 36 attori disoccupati diventando in breve tempo uno dei più grandi successi del teatro australiano. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows