A cinque anni di distanza dall’uscita del loro ultimo album in studio, intitolato Requiem, gli svedesi Goat ritornano con questo Headsoup. Al suo interno raccolti brani finora disponibili solo in formato singolo, b sides rare, re-edits nonchè due canzoni nuove di zecca a rompere il ghiaccio. Il primo dei due inediti è Queen of the Underground, di cui il gruppo svedese dice: “Chi dice che una band rock non può suonare funk? Le chitarre elettriche oggi possono essere sexy come quando Eddie Hazel le faceva funkeggiare”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it