Hear The Children Sing The Evidence
Quando Talya, la figlia di Nathan Salsburg, era piccola, spesso le cantava la ninna nanna sulla sedia a dondolo. A un certo punto gli venne in mente una canzone che aveva imparato da solo da adolescente: "The Evidence" dei Lungfish, la band del Maryland che negli anni '90 ha coniato un singolare marchio di post-punk. Salsburg si rese conto che poteva suonare la parte di chitarra con una mano sola, cantando mentre teneva Talya nell'altro braccio. Il risultato è l'ammaliante "Hear the Children Sing the Evidence", un album che mette in mostra i punti di forza e le visioni dei partecipanti, mostrando al contempo quanto siano potenti le canzoni dei Lungfish. "Hear the Children Sing" è stato registrato nello studio di Jim Marlowe e contiene contributi di banjo da parte di Zak Riles (compagno di band di Trotter nei Watter); "The Evidence" è stato registrato da Riles nel suo spazio (proprio in fondo alla strada dove Oldham ha realizzato il classico di Bonnie "Prince" Billy I See A Darkness) e include una splendida chitarra elettrica di Ned, fratello di Will.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it