Heartbreak Hill
egistrato nel 1978 presso gli Startling Studios di Ringo Starr, l'album è stato realizzato in un momento di cambiamento per la band. Mentre era in atto un nuovo approccio verso la composizione (dopo l'uscita dell'album “Deadlines”), le sessioni prevedevano una line-up composta da Dave Cousins (voce, chitarra), Chas Cronk (basso, voce), Andy Richards (tastiere), Tony Fernandez (batteria) e Jo Partridge (chitarre, mandolino, voce). Oggi, “Heartbreak Hill” è stato totalmente rimasterizzato e contiene quattro tracce bonus, tra cui due demo del 1978 di David Cousins e registrazioni dal vivo di 'Heartbreak Hill' e 'Starting Over', tratte dalla celebrazione del 40° anniversario degli Strawbs nel settembre 2009 eseguite dalla formazione che ha registrato l'album originale. Contiene anche un nuovo saggio di Dave Cousins, che rende questa edizione definitiva.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it