Hearts That Strain
JAKE BUGG sceglie la via del cambiamento per il nuovo album HEARTS THAT STRAIN: un sound differente che privilegia atmosfere più morbide e laid-back come testimonia il primo singolo scelto How Soon The Dawn.
Un progetto ambizioso quello scelto da Bugg, che ha sentito la necessità di difendere l’album nella sua interezza, registrando una raccolta di canzoni da ascoltare dall’inizio alla fine, un disco vero e cantautorale inteso più come un body of work che come una mera collezione di singoli.
HEARTS THAT STRAIN è stato registrato a Nashville e prodotto dal Grammy winner David Ferguson (lo scorso anno per A Sailor’s Guide To The Earth di Sturgill Simpson) e da Matt Sweeney già collaboratore di Jake per l’album Shangri La.
Hanno collaborato all’album Dan Auerbach (Black Keys) e vecchie volpi degli studi di registrazione come Bobby Woods e Gene Chrisman, gente che ha partecipato ad incisioni leggendarie come Dusty In Memphis (Dusty Springfield), Suspicious Minds e In The Ghetto (Elvis Presley).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it