Heath Green and the Makeshifters
Eponimo album di debutto per questo quartetto proveniente dalla scena di Birmingham, cittadina dello stato di Alabama, guidato principalmente dalla penna e dalla vena artistica del cantautore e chitarrista Heath Green, personaggio cittadino già noto ai più per i suoi trascorsi in band locali come Mudpie, Fishergreen e Black Row Baptists. Sarà solo qualche anno dopo che troverà i suoi partner ideali per formare i Makeshifters – Jason Lucia alla batteria, Jody Nelson alla chitarra e Greg Slamen al basso. Heath Green and the Makeshifters con questo loro esordio non fanno certo prigionieri e, fra R&B e riff di zeppeliana e sabbathiana memoria, si avvicinano moltissimo ai momenti migliori degli Humble Pie, il tutto fortemente influenzato dal loro stato di provenienza, l’Alabama.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it