Dopo essersi affacciati al nuovo millennio con Standing on the shoulder of giants (2000), gli Oasis tornano sulla scena nel 2002 e lo fanno in grande stile, come sempre. Una serie di hit da mozzare il fiato (the hindu times, stop crying your heart out, little by little, songbird) e con un album godibile dalle prime battute fino alla fine. Per la prima volta Liam contribuisce in misura notevole alla scrittura (dopo aver debuttato con una canzone nel precedente album del 2000) e lo fa con canzoni pregevoli. Un album bellissimo, forte e dolce insieme. La mia preferita (forse in assoluto degli Oasis): Little by little. Da avere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO SCOLARO 01 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it