STANDARD EDITION.
Nuclear Blast pubblicherà il terzo album in studio dei BLACK STAR RIDERS, “Heavy Fire”.
Il precedente disco della band, “The Killer Instinct”, venne pubblicato nel 2015, ottenendo un grande successo di critica e innumerevoli passaggi radiofonici in tutto il mondo. Il tour mondiale si è concluso con un indimenticabile tour nelle arene del Regno Unito a dicembre 2015 con DEF LEPPARD e WHITESNAKE. Nel 2016 la band è rientrata in studio appena fuori Nashville (USA) con il produttore di “The Killer Instinct” Nick Raskulinecz (RUSH, THE FOO FIGHTERS, MASTODON). I BLACK STAR RIDERS hanno così realizzato il loro più completo lavoro di sempre. I riff immediati dell’opener ‘Heavy Fire’, il primo singolo ‘When The Night Comes In’, lo sporco groove del basso di ‘Thinking About You Could Get Me Killed’ e le chitarre che sono ormai un marchio di fabbrica di Gorham e Johnson in ‘Testify Or Say Goodbye’ mettono in luce come questo disco sia destinato a cementare la reputazione dei BLACK STAR RIDERS come una delle migliori band rock del mondo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it