WestWell – Heavy and Light è il primo capitolo di una trilogia che mi ha completamente catturata. Nonostante fossi molto impegnata, l’ho finito in cinque giorni perché non riuscivo a staccarmi: ogni volta che lo posavo sentivo il bisogno di tornare tra le sue pagine. È un romanzo slow burn, quindi la tensione e i sentimenti crescono lentamente, ma proprio per questo risultano ancora più intensi e reali. I personaggi sono profondi, ben costruiti, e l’autrice riesce a trasmettere emozioni contrastanti con una naturalezza incredibile: gioia, rabbia, sorpresa, lacrime. È una lettura che lascia il segno. Il finale è un cliffhanger fortissimo, di quelli che ti lasciano sospeso e ti costringono a correre subito al libro successivo. Personalmente ho già iniziato il secondo e so già che, una volta conclusa la trilogia, vorrò leggere anche tutte le altre opere di Lena Kiefer. Una storia avvincente, emozionante e scritta con maestria. Un inizio di trilogia che promette moltissimo e che consiglio vivamente a chiunque ami i romanzi intensi e coinvolgenti.
Heavy & light. Westwell. Ediz. italiana. Vol. 1
In un mondo dove tutto è possibile e i soldi possono comprare qualsiasi cosa, l'amore vero sembra essere l'unico lusso davvero irraggiungibile.
Helena Weston è ricchissima, sexy, popolare, ma da più di due anni è stata esiliata dalla sua casa e dalla sua città, New York. Da allora ha vissuto e studiato a Cambridge, dove è stata mandata dai suoi genitori quando sua sorella Valerie è morta di overdose insieme ad Adam Coldwell, il ragazzo che amava e voleva sposare. Una tragedia che ha coinvolto le due famiglie più famose dell'Upper East Side e che ha quasi distrutto i Weston. Adesso Helena è tornata e dietro la facciata da impeccabile principessa Disney è più determinata che mai a ribellarsi al proprio destino e a riscattare la reputazione di Valerie. È finalmente arrivato il momento di scoprire cos'è successo quella fatidica notte. Costi quel che costi. Anche se questo vuol dire socializzare con il suo più acerrimo nemico: Jessiah Coldwell, il fratello minore di Adam, la cui fama di outsider ribelle e sciupafemmine precede quella di imprenditore e gestore di ristoranti. Eppure ogni volta che i due si incontrano fanno scintille, c'è un'attrazione magnetica che li attira e soprattutto un lampo di riconoscimento nei loro sguardi: provano le stesse emozioni, lo stesso dolore e la stessa rabbia per la perdita dei fratelli e per il comportamento freddo e calcolatore dei genitori. Helena sa che dovrebbe odiare Jess con ogni fibra del suo essere, ma lui sembra essere l'unico a capirla davvero e sta cominciando a risvegliare in lei sentimenti così potenti da non riuscire a reprimerli. In un mondo dove tutto è possibile e i soldi possono comprare qualsiasi cosa, l'amore vero sembra essere l'unico lusso davvero irraggiungibile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
greta 29 agosto 2025wow
-
Ilaria 06 agosto 2025Lettura scorrevole e romantica
Ho preso questo libro per avere una lettura romantica e scorrevole per una vacanza e mi ha accontentata. Classica storia "enemies to lovers", libro che si fa leggere e ti intriga con questa storia alla "Gossip Girl". Ho dato 4/5 perché comunque secondo me certi particolari si sarebbero potuti spiegare e trattare meglio. Passerò ora ai prossimi due sperando di avere le risposte che mi mancano!
-
albasaraa 13 gennaio 2025Stupendo
Davvero, davvero bello. Ho dato 4 stelle perchè il migliore (per i miei gusti) è stato il 3. Una storia davvero travolgente quella di Jessiah ed Elena. Il titolo molto originale e intelligente (scoprirete solo leggendo). Innamorata follemente di Jessiah, lui è davvero un UOMO. La loro storia ha preso spunto da Romeo e Giulietta (motivo per cui l'ho comprato) è stata la mia trilogia preferita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it