Gli hegeliani di Napoli e la costruzione dello Stato unitario. Catalogo
Venditore:
Informazioni:
Venezia, Biblioteca Naz.Marciana, 8 luglio-30 agosto 1989. Roma,Biblioteca Naz. Centrale, 7 settembre-7 ottobre 1989. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato - Libreria dello Stato 1989, cm.17,5x24, pp.(12),604,(4), 3 ritratti all'antip. e alcuni facsimile in bn. nt., brossura, cop.fig.a col.con bandelle.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1989
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it