Heidi - Johanna Spyri - cover
Heidi - Johanna Spyri - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Heidi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


'I would rather be with my grandfather on the Alp than anywhere on earth!' When Heidi is sent to live in the Swiss mountains with her bad-tempered old Grandfather, everyone in the village feels sorry for her. What will a little girl do in such an isolated home, and with such a grumpy companion? But Heidi soon discovers a secret: Grandfather isn't nearly as cross as he looks - plus she can play all day in the fields among the bright flowers. But then Heidi is whisked away again to be a companion to a injured girl in the city. She longs for her beautiful mountain home - how will she ever get back again? BACKSTORY: Find out which character you most resemble and try out some Heidi-inspired activities!

Dettagli

Testo in English
187 x 131 mm
225 gr.
9780099573746

Conosci l'autore

Foto di Johanna Spyri

Johanna Spyri

1827, Zurigo

Johanna Spyri (1827-1901), nata in Svizzera, vicino a Zurigo, trascore la sua infanzia nella sua casa di montagna. A Zurigo conobbe e frequentò il compositore Richard Wagner, per il cui compleanno scrisse una poesia. Pubblicò il suo primo libro nel 1871, a 44 anni, in maniera anonima. Scrisse poi circa trenta romanzi, tra i quali, nel 1878, Heidi, che celebra la felicità di una vita a contatto con le bellezze naturali, una sorta di mondo ideale in contrapposizione al clima delle guerre franco-prussiane e lontano dalle tragedie personali, quali la perdita del figlio e del marito. Benché mondo di Heidi fosse considerato quasi sovversivo per la società dell’epoca, poiché metteva in luce personaggi ai margini della società, sosteneva la libertà...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail