Heimweh. Schubert Songs
Per il suo debutto su Pentatone, il giovane soprano tedesco Anna Lucia Richter esplora i sentimenti universali, strazianti e senza tempo dell’Heimweh, della nostalgia di casa, attraverso una collezione di straordinari leader di Schubert. Anna Lucia Richter affronta il concetto di Heimweh da differenti punti di osservazione: da quello delle regine, di giovani ragazze e pastori fino a quello dei soldati, dei nani e dei becchini.
Anna Maria Richter è accompagnata al fortepiano da Gerold Huber, con cui negli ultimi anni ha creato un congeniale duo liederistico, e dal clarinettista Matthias Schorn nel brano che conclude la registrazione.
-
Interpreti:
-
Supporto:SuperAudio CD
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it