Hekatomb
Ogni nuovo album dei Funeral Mist, band della scena BLACK METAL svedese le cui origini risalgono alla metà degli anni '90, è l'equivalente di una devastazione di proporzioni bibliche. "Salvation", pubblicato nel 2003, era l'epitome del fanatismo frenetico e ostile. "Maranatha", uscito nel 2009, puzzava di una decadenza travolgente. Il nuovo e terzo album "Ekatomb" si basa su queste grandiose fondazioni con odi decrepite, paragonabili solo alla nebbia funebre. L'intensità dell'album è eguagliata in unicità solo dalle sue strane strutture. Le melodie inquietanti, che galleggiano tra le rovine, non possono essere mai più dimenticate. Per i fan di Marduk, Watain e Deathspell Omega!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it