Heldon V. Un reve sans conséquence spéciale
Edizione in vinile
Prosegue l'operazione di ristampe da parte di Bureau B relativa al Recupero dei dischi degli Heldon, progetto di Richard Pinhas. Ristampa del disco uscito originariamente nel 1976, quinto album della creatura synth/guitar prog di Richard Pinhas. Con i Moog sempre più in primo piano, Pinhas stava trovando la quadra dei suoi collaboratori e la line-up stava diventando quasi regolare, con François Auger alla batteria e Patrick Guathier ai synth. Il risultato è stato un suono più scuro, pesante e intenso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it