Heldon VI. Interface
Edizione in vinile
Prosegue l'operazione di ristampe da parte di Bureau B relativa al Recupero dei dischi degli Heldon, progetto di Richard Pinhas. Uscito originariamente nel 1977, "Interface (Heldon VI) vede gli Heldon di Pinhas continuare ad evolversi rapidamente, grazie anche alla maggiore presenza del batterista François Auger e di Patrick Guathier, al comando di synth/Moog. "Interface" è spesso citato tra le influenze dei principali progetti noise, tra cui Wolf Eyes e Merzbow.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it