Hell Bent. Portale per l'inferno - Leigh Bardugo,Roberta Verde - ebook
Hell Bent. Portale per l'inferno - Leigh Bardugo,Roberta Verde - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hell Bent. Portale per l'inferno
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Trovare un portale per il mondo sotterraneo e rubare un'anima dall'inferno. Un piano semplice, se non fosse che le persone che compiono questo particolare viaggio raramente tornano indietro. Ma Galaxy "Alex" Stern è determinata a liberare Darlington, anche se questo le costerà il futuro alla Lethe e a Yale. Impossibilitate a tentare un salvataggio perché non possono accedere alle risorse della Nona Casa, Alex e Pamela Dawes, l'assistente di ricerca, mettono quindi insieme una squadra di dubbi alleati per salvare il "gentiluomo della Lethe". Insieme, dovranno navigare in un labirinto di testi arcani e artefatti bizzarri per scoprire i segreti più gelosamente custoditi dalla società, infrangendo ogni regola. Ma quando i membri della facoltà iniziano a morire, Alex sa che non si tratta di semplici incidenti. Qualcosa di letale è all'opera a New Haven e, se vuole sopravvivere, dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato e con l'oscurità insita nelle mura dell'università. Denso di storia e ricco di colpi di scena nello stile magnifico di Bardugo, Hell Bent dà vita a un mondo intricato e indimenticabile, pieno di magia, violenza e mostri fin troppo reali.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
456 p.
Reflowable
9788835723226

Valutazioni e recensioni

  • illflytothemoon

    Ho trovato questo sequel un tantino meno interessante e coinvolgente del primo, ma non di molto. C'è da dire che si è rivelato diverso da come me lo aspettassi, ma si tratta comunque di un gran bel fantasy thriller che sa intrattenere. L'autrice è riuscita a rimanere originale e ad infilare plot twist interessanti e sensati all'interno della trama, incastrando tutto in modo piuttosto piacevole e soddisfacente. È raro incontrare thriller così ben congeniati, soprattutto con una nota fantasy che non vada ad alterare la logica del tutto. Nel complesso un'ottima lettura!

  • gianluwho
    poteva essere di più

    Non mi è dispiaciuto, ma in generale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, con un senso di incompiuto. Ci sono tantissime narrazioni, tantissimi dettagli (spesso inutili) che danno l'idea di un universo che non viene sfruttato a sufficienza. SPOILER DA QUI la parte peggiore è la scesa all'inferno: migliaia di parole per prepararsi, descrivere ed allertare, poi ogni volta che ci si va dura tipo 5 pagine e si risolve tutto in modi pressoché banali, seppur con qualche piccolo colpo di scena. Questo mondo e questa protagonista credo abbiano molto più potenziale di quello che è stato espresso in questo libro.

  • Pietrog
    Lettura molto intrigante

    Il libro è assolutamente ben fatto, la trama è solida e la caratterizzazione dei personaggi e dei luoghi è impeccabile. Come sequel risulta essere un po' meno vivido rispetto alla Nona Casa ma forse semplicemente perché il titolo precedente ha posto delle aspettative troppo alte; nonostante questo rimane comunque un'ottima lettura super consigliata.

Conosci l'autore

Foto di Leigh Bardugo

Leigh Bardugo

1975

Leigh Bardugo è una scrittrice americana di romanzi fantasy young adult, famosa in tutto il mondo per le sue serie ambientate nel GrishaVerse. Nata a Gerusalemme ma cresciuta a Los Angeles, si è laureata a Yale e ha lavorato in pubblicità e come giornalista. Per Mondadori ha pubblicato: Sei di Corvi (2019), Il regno corrotto (2019), Tenebre e ossa (2020), Assedio e Tempesta (2021) e  Rovina e ascesa (2021), tutte appartenenti alla saga del Grishaverse. Nel 2022 escono Il re delle cicatrici e La legge dei lupi, duologia dedicata al personaggio di Nikolai Lantsov. Staccata dal Grishaverse c'è poi la saga che vede protagonista Galaxy "Alex" Stern, con i libri La nona casa (2020) ed Hell Bent (2023). Tra gli altri titoli, la raccolta...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail