Hell in a Handbasket
Accompagnato dal suo fedele gruppo The Neverland Express, in questo nuovo disco Meat Loaf propone 12 canzoni che il frontman stesso ha definito così: “le registrazioni più personali che io abbia mai fatto. E’ la prima volta che scrivo quello che penso della vita che vivo e delle cose che stanno accadendo in questi giorni.” ‘Hell in a Handbasket’, prodotto da Paul Crook, è stato realizzato con la partecipazione di ospiti illustri: il rapper Chuck D dei Public Enemy che appare nella cover del brano di Tom Cochrane ‘Mad Mad World’, Patti Russo che canta in ‘Our Love And Our Souls‘ e nella cover del classico dei The Mamas & The Papas ‘California Dreamin’ e Lil Jon che, insieme all’artista country Trace Adkins e a Mark McGrath dei Sugar Ray, affianca Meat Loaf in ‘Stand in the Storm’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it