Hell of a Spell - Nuevo Wave Live - Texas Hero
Uno dei più grandi figli del Texas, DOUG SAHM, registrava il disco culto Hell of a Spell alla fine degli anni '70 per CHRYSALIS RECORDS, provando a cavalcare lo spettro musicale della New Wave. Nella decade successiva con il leggendario QUINTET raggiungeva il successo con il singolo She’s About a Mover. Il secondo bonus disc contiene le sue incisioni dei tardi '50 e primi '60, comprese alcune cover di suoi idoli locali come FREDDIE FENDER (più tardi con lo stesso DOUG nei TEXAS TORNADO), ERNEST TUBB e T BONE WALKER.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it