Hell Yeah
“Hell Yeah” è il nuovo album in studio dei KMFDM, seguito dell’EP teaser “Yeah!” uscito lo scorso giugno. Composto da 13 nuovi brani il disco cattura l’attenzione dell’ascoltatore grazie al suono tipico della band, che combina elementi techno e dance con l’heavy metal. Da sempre pioneri del genere industrial, “Hell Yeah” dimostra che i KMFDM sono ancora i numeri uno sulla scena! L’artwork della copertina inoltre è l’ennesimo capolavoro di Aidan Hughes detto Brute.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it