Help Us Strangers
Help Us Strangers il nuovo album dei Raconteurs!
La band, composta da Jack White, Brendan Benson, Jack Lawrence e Patrick Keeler, si riunisce per la prima volta a dieci anni dalla pubblicazione di "Consolers of the Lonely" del 2008. Il nuovo album vede i Raconteurs riprendere la loro spinta per portare il Rock‘n’Roll avanti nel futuro, con riff prodigiosi, potenza Blues, Psychedelia sinuosa, mescolando il Funk di Detroit e il Soul di Nashville grazie al songwriting di Benson e White e la compatezza della band. White e Benson hanno scritto tutte le canzoni di "Help Us Strangers" con l’eccezione di una cover, “Hey Gyp (Dig the Slowness)” di Donovan.
Registrato ai Third Man Studios di Nashville, TN, l’album è prodotto dai The Raconteurs con l’aiuto di Joshua V. Smith. L’album vede la partecipazione anche di amici di vecchia data e collaboratori quali il tastierista/polistrumentista Dean Fertita (The Dead Weather, Queens of the Stone Age) e Lillie Mae Rische con sua sorella Scarlett Rische.
L’album è stato mixato da Vance Powell e dai The Raconteurs al Blackbird Studios di Nashville.
“Riff poderosi, melodie che colgono nel segno, e ritmi esuberanti”
(Blow Up)
“Il vigore Rock non manca”
(Buscadero)
“Energia pura”
(Rockerilla)
“Questo è forse il ritratto più definito dei Raconteurs”
(Rumore)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it