La prima volta che ascoltai Henna rimasi sorpreso: il livello dell'album decisamente superiore rispetto a quello degli altri album di quel decennio di Dalla e anche di quelli degli altri autori usciti nel medesimo periodo. La narrazione che apre e chiude l'album ci porta nei Balcani e ci racconta la sofferenza di un popolo. Treno ed Henna probabilmente le canzoni più profonde di Dalla. Resta da dire che nonostante gli anni resta sempre attuale e il suo messaggio lo si rivede in molte circostanze della vita.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it