Henri Cartier-Bresson. Collection Sam, lilette et Sèbastien Szafran
SL
Volume in ottime condizioni. Copertina flessibile. Lingua: francese. Riccamente illustrato. Fondation Pierre Gianadda. Francia. 2005. Pagg. 318
. 318. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
SL Volume in ottime condizioni. Copertina flessibile. Lingua: francese. Riccamente illustrato. Fondation Pierre Gianadda. Francia. 2005. Pagg. 318 . 318. . Ottimo (Fine). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it