The Herb Geller Sextette
Negli anni Cinquanta il sassofonista contralto Herb Geller è stato uno degli artisti di punta del West Coast Jazz. In queste registrazioni realizzate nell'Agosto del 1955 lo possiamo apprezzare in sestetto con Conte Candoli alla tromba, Vines Ziggy al sax tenore, Lorraine Geller al piano, Red Mitchell al contrabbasso (sostituito da Leroy Vinnegar negli ultimi brani di questo disco) e Eldridge Bruzz Freeman alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it