Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Herd
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,07 €
24,07 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,07 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,07 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Herd
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Herd
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The central tenet of this book is based on challenging our assumption that the individual is the starting point from which to understand human behaviour. By focusing on group behaviour, or the herd rather than the individual, Mark Earls purports that we will have the key to a better understanding of human behaviour and better business and social policy initiatives to change it. The book provides suggestions on how to harnesses this new knowledge in marketing, through example and anecdote. Along the way, he shows why the rush to 1-2-1 communications and the obsession with individual opinions (and changing people's minds) are all nonsense. One of the core arguments to come out of Marks research is that the most important metric for any business becomes the degree to which its customers influence each other positively. This idea has massive repercussions for the marketing manager in terms of thinking about their marketing strategy, and Mark provides the tools and metric for applying his thinking in a practical way. Importantly, cross-cultural studies reveal that the Western way of seeing humans and understanding human behaviour is the exception rather than the rule. This book uses non-Western sources (Asia and Africa) to undermine a Western mistake. (The idea behind the book was inspired by a visit to South Africa where Ubuntu is very topical and widely understood. Ubuntu is the core idea that has enabled South Africa to migrate from minority to majority rule the Peace and Reconciliation Commission is an attempt to recognize that we have to forgive each other our pasts if we are to move forward.)
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

12:50:46
2020
Testo in en
9781705261248
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore