Here Again. A Retrospective (1994-2002)
Say Zuzu è una rock band Americana originaria del New Hampshire. Nata nel 1991, la band ha pubblicato più di 9 album prima di sciogliersi nel 2003. Dopo il loro ritorno nel 2019, l’etichetta Strolling Bones propone una raccolta di brani scelti dai primi 5 album in studio. Le canzoni raccontano delle persone che vivono in paesi piccoli come quelli in cui sono cresciuti i membri del gruppo. Il disco testimonia inoltre la loro crescita negli anni all’interno del movimento alternative-country degli anni 90.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it