Here Comes the Sun (Audiophile Vinyl)
Edizione in Vinile Audiophile.
Primo disco (1971) del grande pianista giamaicano Monty Alexander su MPS, Label per la quale avrebbe lavorato per oltre dieci anni. Non potrebbe esserci mezzo migliore come introduzione all’inimitabile sonorità di Alexander, noto per aver sviluppato uno stile intriso di blues, suoni caraibici e Jazz pianistico dei più grandi maestri. Alexander ha anche sempre mostrato un grande interesse nella rielaborazione di materiale pop come ben illustrato dalla stupenda interpretazione di Here Comes the Sun di George Harrison che dà il titolo a questo imperdibile album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it