Here Comes The Whistleman (Ltd. Orange Vinyl)
Roland Kirk tutto analogico, pre-Rahsaan?! Cieco, polistrumentista inimitabile, Roland Kirk debutta nel 1967 per Atlantic con un mostro di set dal vivo del '65 con i pianisti Lonnie Liston Smith e Jaki Byard, il bassista Major Holley e il batterista Charles Crosby, tutto registrato negli Atlantic Studios di New York. li intro parlati sono la chiave dell'atmosfera del disco. Kirk ha il pubblico che mangia dalla sua mano e non appena si mette la tromba in bocca si è lì con lui in quel momento. Registrato interamente in analogico e stampato su vinile arancione!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it