Here'S Little Richard
L'album di debutto di Little Richard, Here's Little Richard, pubblicato nel 1957. Nei primi rauchi singoli di Richard, come "Ready Teddy", "Slippin' and Slidin'", "Jenny Jenny", "Rip It Up" e "Long Tall Sally", il suo pianoforte boogie-woogie e il suo urlo in falsetto accesero le possibilità del rock & roll. "Tutti Frutti" iniziò a scalare le classifiche nel 1957. Poi accadde una cosa strana: gli artisti bianchi, tra cui Elvis Presley, iniziarono a produrre le loro cover.
L'album completo + 8 canzoni bonus. Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi, stampa audiofila.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it