Rivedere questo film a distanza di tempo... è pura magia, un genere di magia che ti incanta e ti fa volare alto, come solo i più bei film riescono a fare. La storia è sì triste e straziante, ma fa riflettere tantissimo e commuovere come una carezza inaspettata sulla guancia. Una nota degna di plauso a Matt Damon che è a dir poco straordinario, e al grandissimo Clint Eastwood. Solo e soltanto Lui poteva concepire un film così ben fatto che merita di essere collezionato in dvd. ✨
Hereafter
Tre persone vengono toccate dalla morte in modi diversi. George è un operaio americano che ha un rapporto speciale con l'aldilà, Marie è una giornalista francese che ha avuto una esperienza tra la vita e la morte che ha sconvolto le sue certezze e Marcus, uno studente londinese che ha perso la persona che gli era più vicina e cerca disperatamente delle risposte. Le loro storie finiranno con l'intrecciarsi, le loro vite verranno cambiate per sempre da quello che credono esista, o debba esistere, nell'altro mondo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2022
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:129 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:documentario; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amanda 08 settembre 2025Magia pura
-
Cdg 07 gennaio 2025Bella sorpresa
Triste e profonda riflessione sulla morte. Quella reale, quella apparente e quella che con la sua presenza costante rende quasi impossibile la vita. Con grandissima sensibilità Eastwood dirige i tre racconti portandoli a una comune serena conclusione. Film anomalo ma riuscitissimo. Impressionante la ricostruzione dello tsunami.
-
Alessia Carlon 12 dicembre 2011
un po' lento all'inizio, ha un finale ben concluso. carino, da vedere, non uno dei migliri di Eastwood, ma una buona interpretazione di Damon.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it