Heretics & Lullabies
Dopo le esibizioni internazionali in festival come Damnation, Desertfest, Soul Crusher, Gloomnar, Post Fest e Inkcarceration, i FRAYLE promettono di incantare il pubblico con il loro terzo album, intitolato “Heretics & Lullabies”, in uscita per Napalm Records. Da diversi anni, i Frayle di Cleveland, Ohio, sono stati acclamati come uno dei gruppi DOOM METAL moderni più in ascesa e più inquietanti attualmente in attività. Notati per la prima volta dalla rivista Revolver come band da tenere d'occhio nel 2023, e poi di nuovo dal Knotfest per l'anno successivo, il gruppo continua a infondere nel proprio sound nuovi elementi eclettici e a reinventare il proprio caratteristico profilo sonoro spettrale. Fondendo la pesantezza del DOOM, del GOTHIC e del BLACKGAZE di ispirazione occulta con lo stile vocale distintamente inquietante della frontwoman Gwyn Strang e le chitarre schiaccianti di Sean Bilovecky, la band ha pienamente realizzato la sua visione musicale di “ninne nanne del caos” con “Heretics & Lullabies”. Per i fan di In This Moment, (DOLCH), Darkher, Faetooth, Chelsea Wolfe, Messa, Subrosa, Year Of The Cobra e Windhand!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it