Hermitage
MOONSPELL si avvicinano al loro 30° anniversario e come band sono più ambiziosi e più forti che mai. “Hermitage”, il 13° album in studio dei pionieri del GOTHIC METAL, è stato registrato, mixato e masterizzato da Jaime Gomez Arellano (Paradise Lost, Primordial, Ghost, Sólstafir, ecc.) agli Orgone Studios nel Regno Unito. Costruito sulle sfaccettature oscure, rivoluzionarie e sensuali, il nuovo album dei portoghesi è un viaggio divertente ma epico attraverso i giorni più bui dell'esistenza umana. Brani splendidamente realizzati come "The Greater Good" ci mostrano la modernità dei lupi nel 2021, mentre "Common Prayers" abbraccia la tradizione dei Moonspell di scrivere una canzone DARK GOTHIC METAL come nessun altro gruppo sa fare. "All Or Nothing" riporta i suoni eterei e melodici del gruppo, con un bellissimo paesaggio musicale, rendendolo molto probabilmente uno dei brani più profondi e sinceramente strazianti che i titani del DARK METAL portoghese abbiano mai scritto. Ma, naturalmente, nel disco non mancano i brani più duri, specialmente influenzati da gruppi come Bathory, come il roboante ed epico inno METAL "The Hermit Saints"! Un grande ritorno ed una grande conferma!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it