Hesiodi Ascarei quae extant Orphei, e procli Philosophi Hymni Omnia
Traduzione in italiano di Antonio Maria Salvini; a cura di Antonio Zanolini J.U.D. Mezza legatura in pergamena e piatti marmorizzati, con titoli in oro solo al dorso all'interno di tassello in pelle, non coeva, leggermente brunita dal tempo. Tagli ingialliti; pagine anch'esse ingiallite, salde, con testo in greco, latino e italiano, leggermente mosse ed irrigidite, con alone al margine superiore causa umidità, con richiami al piede e piccola marca tipografica al frontespizio. Numero pagine 537.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it