Hesperia
Napoli 2035, il funzionario Guido Dandolo viene trovato ucciso nel suo studio ministeriale della neonata Repubblica di Hesperia. Il commissario Alfonso Guerra, chiamato ad investigare, dovrà dipanare una matassa che lo trascinerà in un Grande Gioco tra potenze straniere e tensioni religiose. I confini dell’Europa e della penisola italiana sono stati stravolti dalla spinta delle comunità locali; la crisi morale delle religioni monoteiste ha permesso il ritorno degli antichi culti mediterranei, il tutto all’interno di una cornice nella quale la tecnologia è sempre più parte integrante della vita di ognuno. Alfonso Guerra si troverà avvolto da una coltre di misteri e silenzi che si farà via via più spessa ad ogni suo tentativo di penetrare all’interno dell’affare Dandolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it