Hidden City (2 LP Black Audiophile, Half-Speed, Numb.Obi Strip, Gatefold Sleeve)
"Le canzoni dei Cult più forti degli ultimi anni". ★★★★ - The GuardianRimasterizzato per il vinile da Justin Shturtz allo Sterling Sound e tagliato da John Webber agli Air Studios.
Hidden City è il decimo album in studio dei The Cult, prodotto da Bob Rock e scritto da Ian Astbury e Billy Duffy. È la parte finale di una trilogia che ha visto la rinascita della band, a partire da "Born Into This" (2007), che si è evoluta in "Choice of Weapon" (2012) e che è arrivata pienamente formata, scalciando e urlando, con il seducente "Hidden City".
L'assalto sonoro di "Dark Energy" è la perfetta introduzione all'album. Se si rimuovono gli strati di questa master class di 12 tracce nello spazio e nel tempo, si scopre una band al suo apice assoluto. Il che non sorprende, visto che i Cult sono esistiti nell'ombra e negli spazi selvaggi fin dai loro esordi.
2 LP Neri, stampa audiofila, mezza velocità, Striscia Obi numerata, copertina apribile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it