Hidden in the Sand
Sometimes we don’t live, we cope. I have coped, not lived, for a long time. So have you I think. A passionate love story set between London and Cyprus. Alexandra, a refugee from the Turkish invasion of Cyprus in 1974, has made a home in London and cocooned herself from ghosts of the past. There, she meets Jonathan, an English classical scholar, who falls deeply in love with her. Against a backdrop of war and the partition of countries, can love overcome the grief of the past?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Modern Plays
-
Anno:2013
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:72 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it