Hidden Treasures vol.1: Monday Night - Vinile LP di Gil Evans
Hidden Treasures vol.1: Monday Night - Vinile LP di Gil Evans
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hidden Treasures vol.1: Monday Night
Attualmente non disponibile
47,40 €
47,40 €
Attualmente non disp.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
3 aprile 2019
0860000347518

Conosci l'autore

Foto di Gil Evans

Gil Evans

1912, Toronto, Canada

Propr. Ian Ernest Gilmore Green. Pianista, arrangiatore e direttore d'orchestra jazz canadese. Diede un fondamentale contributo d'originalità, dal 1941 al '48, all'orchestra di Claude Thornhill. I suoi raffinati impasti timbrici e la sua suggestiva tavolozza musicale hanno trovato più piena realizzazione in alcuni dischi registrati assieme al trombettista Miles Davis, nel 1949 e '50 con il «nonette» (Birth of the cool) e successivamente, tra 1957 e '60, con un più ampio organico (Miles ahead, Porgy and Bess, Sketches of Spain). Anche con la propria orchestra diede prova di un'indiscutibile genialità.

Brani

Disco 1

1 Subway
2 LL Funk
3 I Surrender
4 Groove From The Louvre
5 Lunar Eclipse
6 MOONSTRUCK
7 ELEVEN
8 LL SWING
9 I SURRENDER (ORHESTRAL)
10 MAKES HER MOVE

Disco 2

1 Moonstruck
2 Eleven
3 LL Swing
4 I Surrender (Orchestral)
5 Makes Her Move
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it