Hiding In Plain Sight
Dopo otto anni di assenza, il chitarrista e cantautore dei TILES CHRIS HERIN torna con il suo album di debutto da solista. L'opera concettuale combina influenze distintive del PROG e dell'ART ROCK che si alternano a sofisticati arrangiamenti orchestrali e complessità poliritmica a paesaggi sonori cinematografici e ambiziosi workout di chitarra. Partecipano Peter Frampton, Alex Lifeson (Rush), Martin Barre, John O’hara, Duane Perry (Jethro Tull), Michael Sadler (Saga), Kim Mitchell (Max Webster), Cody Bowles e Kevin Comeau (Crown Lands), Jeff Kollman e Shane Gaalaas (Cosmosquad), Tim Bowness (No-Man), Colin Edwin (Porcupine Tree), Randy Mcstine (Porcupine Tree) ed altri!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it