Hiding in Plain Sight
“Hiding In Plain Sight” è il quinto album dei britannici WorldService Project, il terzo per RareNoise Records, con il quale la punk-jazz band guidata dal tastierista e cantante Dave Morecroft lancia un nuovo sguardo, come sempre sferzante e sardonico, alla società contemporanea in apparente crisi. Per quest’ultima incarnazione del WorldService Project, Morecroft ha messo insieme una band snella, in grado di muoversi agilmente negli stretti percorsi creati dal compositore, tra la disciplina tesa dell’avant-funk e i feroci colpi di improvvisazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it