Quinto album del sassofonista e compositore statunitense Ben Wendel, “High Heart” è una riflessione su una società sempre più complessa, satura e segnata dalle diseguaglianze sociali e sull’importanza del ruolo personale dell’artista in un’epoca sempre più impersonale, in cui la cultura è così democratizzata da aver perso rilevanza. Le tematiche affrontate spaziano dai pericoli dell’eccessivo ricorso alle tecnologie al desiderio umano di legami, fino all’espressione attraverso i nuovi mezzi a nostra disposizione e il rischio di sentirsi isolati. Tuttavia “High Heart” esprime soprattutto speranza e il desiderio di inviare un messaggio personale in un momento storico in cui per gli artisti è diventato difficile comunicare sovrastando l’onnipresente rumore.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it