High School Musical. Storie da East High. Poeti in azione. Con gadget
Condizioni copertina: Buone
Condizioni pagine: Buone.
Una nuova storia con protagonisti gli studenti dell'East High, la scuola superiore più trendy del momento. In regalo un colorato porta cellulare e lettore Mp3 con i personaggi del libro. Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2007
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it