High Tides - Distant Skies
“High Tides - Distant Skies” è il quarto album dei Night, la band HEAVY METAL svedese dal sound vintage. I Night si sono evoluti negli anni da una band dal suono classico della NWOBHM in un CLASSIC ROCK act con ampie influenze, con l’uso di distorsione moderata, melodie accattivanti, largo uso delle twin guitar ed una generale sensazione di organicità degli strumenti. Nel corso degli anni la band ha fatto tour con Ghost, Dead Lord, Angel Witch ed Hällas e si è creata una discreta cerchia di fan. Lo stile del gruppo è molto classico e melodico e sono senza dubbio pane per i denti per i fan di Scorpions (intorno al '76), Blue Öyster Cult (intorno al '77), Ghost, Witchcraft, Iron Maiden, Wishbone Ash e della Alice Cooper band del periodo d’oro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it