High Time
Riproponendo i singoli più famosi che la band ha pubblicato nel periodo di massimo splendore tra il 1964 e il 1966, classici senza tempo come “Psycho”, “Cinderella”, “Boss Hoss” e, naturalmente, il debutto delle leggende di Tacoma “The Witch”, aggiungiamo anche alcuni brani essenziali dei Sonics che non sono mai apparsi originariamente su 45 giri, come ‘Strychnine’ e “Have Love Will Travel”. Inoltre, per la prima volta, sono presenti brani sia del periodo Etiquette che del periodo Jerden, quest'ultimo rappresentato dai brani molto amati “Head On Backwards”, “Like No Other Man”, “High Time” e, al suo debutto su vinile, la rara versione Audio Recording di “Maintaining My Cool”.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Disco 7
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it