High Windows : York Notes Advanced - for 2026, 2027 exams - Philip Larkin - cover
High Windows : York Notes Advanced - for 2026, 2027 exams - Philip Larkin - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
High Windows : York Notes Advanced - for 2026, 2027 exams
Disponibilità in 5 gg lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


For more than 25 years, York Notes have been helping students throughout the UK to get the inside track on the written word.   Firmly established as the nation’s favourite and most comprehensive range of literature study guides, each and every York Note has been carefully researched and written by experts to make sure that you get the most wide-ranging critical analysis, the most detailed commentary and the most helpful key points and checklists.   York Notes Advanced offer a fresh and accessible approach to English Literature. Written by established literature experts, they introduce students to a more sophisticated analysis, a range of critical perspectives and wider contexts.

Dettagli

128 p.
Testo in English
9781405861823

Conosci l'autore

Foto di Philip Larkin

Philip Larkin

1922, Coventry

Philip Larkin è ricordato come poeta inglese. È stato bibliotecario dell’università di Hull e critico di musica jazz per il «Daily Telegraph». È, con Thom Gunn e Ted Hughes, una delle figure più significative del Mouvement inglese che negli anni ’50-’60 si sostituì alle ormai invecchiate correnti poetiche neoromantiche e marxiste. Le liriche di L., che molto debbono all’esempio di Th. Hardy, si distinguono per l’eccezionale nitore del linguaggio, per la forma castissima, quasi dimessa, sotto la quale si cela un’acuta sensibilità per la sottile violenza della vita quotidiana. Tra le sue opere: il romanzo Jill (1946, nt) e le raccolte poetiche I meno delusi (The less deceived, 1955, nt), Le nozze...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it