Higher Heights
18 bellissime canzoni d'amore a firma Al Campbell. La carriera di cantante di Campbell iniziò in chiesa, dove suo padre era un predicatore, e Al cantava per raccogliere fondi. Andò a scuola con Lloyd James (alias Prince Jammy) e da adolescente formò un gruppo vocale con gli amici, chiamato The Thrillers, che registrò alla fine degli anni '60 per Studio One. Dopo essersi unito brevemente a Freddie McGregor ed Ernest Wilson, ha continuato a lavorare con i Royal Rasses di Lincoln Thompson e la band Mighty Cloud. Campbell ha quindi intrapreso una carriera da solista (contribuendo anche con la voce a due album degli Heptones), ed è stato un popolare cantante di roots reggae negli anni '70, registrando per produttori come Phil Pratt, Bunny Lee e Joe Gibbs e registrando al Black Ark di Lee Perry.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it