Higher State of Consciousness
"Higher State of Consciousness" di Josh Wink riceve un rispettoso ritocco a 25 anni di distanza per gentile concessione degli Adana Twins, adesso in ristampa. Il duo tedesco si presenta con una coppia di remix, adatti a due scenari di dancefloor molto diversi. Il primo è una versione breakbeat intelligente e spoglia, che passa da uno scarno paesaggio sonoro percussivo ai famosi gorgheggi acidi, prima di introdurre nella composizione ondeggianti synth retro trance per un finale da capogiro. Il remix numero due è un'opera trainante, incentrata sul rave, che fa crescere le 303 con un'intensità esaltante, mollando la presa solo negli ultimi istanti della traccia.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it