Hilde in Italia. Arte e vita nelle fotografie di Hilde Lotz-Bauer. Ediz. italiana e inglese
«"Hilde in Italia" è la prima mostra ragionata della produzione italiana nel decennio 1934-1943 della fotografa e storica dell'arte tedesca Hilde Lotz-Bauer vera pioniera della fotografia di strada o street photography, ma anche la prima fotografa professionista alla Bibliotheca Hertziana di Roma e al Kunsthistorisches Institut di Florenz (KHI) dove si conservano immagini impeccabili di scultura, disegni e architettura» (dalla presentazione di Ilaria Miarelli Mariani)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it