Nel 1996, le icone del metal TANKARD si sono infiltrate nella scena pop tedesca con il nome di TANKWART e hanno pubblicato il loro secondo album sotto questo pseudonimo con “Himbeergeist Zum Frühstück”. Canzoni pop tedesche popolari e “evergreen” vengono passate al tritacarne del thrash metal e rifinite con una buona dose di punk rock. Il risultato è un album spocchioso e sfacciato che incoraggia a cantare e ballare senza lasciare gli occhi (o la gola) asciutti. Ora che l'album ha quasi 30 anni e non è più disponibile su CD o vinile da anni, REAPER ENTERTAINMENT ha fatto un lifting completo al classico. L'album è stato rimasterizzato presso i Pearlsound Studios e ha ricevuto un nuovo artwork da Kai Brockschmidt, che ora mostra per la prima volta il vero benzinaio davanti alla sua pompa.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it