Hin & Uber
Il trio svizzero Jutz, formato da Daniel Woodtli (tromba, flicorno, dulcimer, voce), Isa Kurz (violino, fisarmonica, dulcimer, voce) e Philipp Moll (contrabbasso, voce), si trova perfettamente a suo agio in equilibrio su di una fune tesa che oscilla tra tradizione e modernità. Da sempre interessati alle culture musicali alpine, in “Hin & Uber” i tre musicisti propongono brani e danze tradizionali che, attraverso particolari deviazioni tonali, trasportano in un contesto sonoro disinibito e multisensoriale. Il modo in cui Jutz approccia il materiale tradizionale da cui parte, non è pianificato, si tratta di un metodo creativo, giocoso, imprevedibile e molto virtuoso. Con “Hin & Uber” la formazione svizzera riconferma la sua straordinaria capacità di custodire rispettosamente la tradizione popolare alpina, aprendola contemporaneamente all’improvvisazione ed alla libertà espressiva e dimostrando in questo modo che la novità non sempre stravolge la tradizione, ma può al contrario arricchirla.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it