Histoire de la Céramique. Etude descriptive et raisonnée des poteries de tous les temps et de tous les peuples
Cm. 26,5, pp. (4) 750 (2). Con oltre 200 incisioni, anche a piena pagina e 12 belle tavole fuori testo all'acquaforte. Bella legatura edit. in piena pelle rossa interamente decorata con motivi floreali policromi. Tagli dorati. Arrossature sparse alle cart
Venditore:
Informazioni:
Cm. 26,5, pp. (4) 750 (2). Con oltre 200 incisioni, anche a piena pagina e 12 belle tavole fuori testo all'acquaforte. Bella legatura edit. in piena pelle rossa interamente decorata con motivi floreali policromi. Tagli dorati. Arrossature sparse alle carte di testo, più evidenti alle preliminari, peraltro ben conservato e con legatura assai fresca. Prima edizione di questa classica opera monografica sulla ceramica.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1873
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it