Histoire de la guerre du Péloponése. Traduction nouvelle avec une introduction et des notes par E. A. Bétant Directeur du Gymnase de Genéve. Cinquiéme édition
Paris (Coulommiers), Librairie Hachette (Brodard et Gallois), In-8°, pp. (6), VIII, 595, legatura dei primi decenni del Novecento in m. pelle rosso vivo con titolo oro su dorso a 5 nervi. Segnacolo. Fioriture leggere. Bell'esemplare. Traduzione francese della grande opera tucididea, fra i capolavori della storiografia antica.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1886
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it